Fugar, i Variegati Vegan Ok

La linea ólvi connota l’esclusività Fugar nell’interpretare, nel settore dolciario, il mondo delle nuove filosofie alimentari legate a principi etici, a prodotti per intolleranti o destinati all’universo del wellness.

L’espressione “gelato vegano” è ormai di uso comune tra i consumatori, sempre più orientati a soddisfare il proprio palato tramite una dieta esclusivamente vegetale, ritenuta fondamentale per la propria salute.

La linea ólvi si è inserita con estrema naturalezza e autorevolezza nel mondo vegano, tanto che oggi assistiamo alla nascita di punti vendita “mono brand”: gelaterie dedicate esclusivamente al marchio ólvi. Si tratta di uno scenario nuovo nel mondo del food, più frequente nel settore dell’abbigliamento.

Un solo prodotto, ólvi, è riuscito ad alimentare e sviluppare fino ad oggi gran parte del business di intere gelaterie, ubicate sia nei grandi centri urbani, sia nei piccoli borghi di provincia. Il risultato è stato sorprendente, ma oggi la clientela desidera nuove combinazioni gustative, in grado di ampliare la gamma e generare nuove proposte di gusti ólvi.

Fugar inserisce, quindi, a catalogo nuovi cremini vegani, da affiancare alle paste pure già conosciute a tutti gli estimatori della linea. I gusti selezionati sono quelli più amati: nocciola, pistacchio, caffè e mandorla.

Questi cremini potranno essere utilizzati tal quali per variegare il gelato o per farcire dessert in pasticceria. Sono emulsionati con lecitina di soia (quindi privi di monodigliceridi), dolcificati con zucchero di canna e completamente senza olio di palma. Tutti i gusti sono certificati Vegan OK.

Le proposte, in secchielli da 1,2 kg e 3 kg sono, quindi:

  • Blanco, Cremino di mandorla
  • Prezioso, Cremino di pistacchio con granella
  • Nobile, Cremino di pistacchio
  • Nocciola, Cremino di nocciola
  • Cafecao, Cremino di cacao e caffè
  • Nonna Lella, Cremino di nocciola e cacao

 

© Riproduzione Riservata
Related Posts