A Sigep 2016 Luca Montersino e GLF presentano Risolì

A Sigep 2016 Luca Montersino e GLF presentano Risolì

Sabato 23 gennaio alle ore 12.00, presso lo spazio espositivo di GLF (Pad. B5, stand 074), sarà presentato in anteprima alla stampa Risolì, il nuovo prodotto di Unigrà, studiato in collaborazione con il noto chef pasticcere Luca Montersino. Ad illustrare il prodotto sarà lo stesso Montersino con la moderazione di Federico Quaranta, conduttore radiofonico e televisivo di noti programmi enogastronomici.

Lo spunto per la creazione di questo prodotto che si propone come un’alternativa al burro, è nato dalla domanda dei professionisti come Montersino che da sempre si dedicano a una pasticceria di alta qualità all’insegna del leggero e del naturale.

GLF e Unigrà rispondono con Risolì, una proposta top di gamma interamente vegetale per il mercato dei professionisti.

Risolì ben si adatta ad applicazioni sia dolci che salate di pasticceria e di ristorazione, e vuole essere l’ingrediente attraverso cui i professionisti si possono rivolgere alle nuove tendenze alimentari e alla clientela vegetariana o soggetta a problemi di intolleranza al latte.

La presentazione sarà tenuta anche per i clienti GLF domenica 24 gennaio a partire dalle ore 10, alla fine della quale sarà data loro la possibilità di degustare i prodotti realizzati con Risolì da Luca Montersino.

 

image003

© Riproduzione riservata