Burri Debic: qualità e funzionalità

Burri Debic: qualità e funzionalità

La mission di Debic è – da sempre – quella di ampliare le potenzialità della panna e del burro, semplificandone le modalità di utilizzo, per offrire soluzioni che permettono di andare oltre i limiti quotidiani superandoli ogni giorno. Da questi presupposti nasce la gamma di burri professionali per pasticceria e ristorazione, adatti a tutte le esigenze di lavorazione, dalla creazione di dolci ai prodotti da forno, che uniscono qualità, funzionalità e gusto. Tutti i prodotti di questa gamma sono ottenuti da panna fresca di centrifuga, prodotta con latte di raccolta giornaliera.
Burro Crème – ideale per la preparazione di creme al burro e impasti morbidi.
Burro Cake – stabile, morbido e di facile lavorazione. Ideale per essere amalgamato con acidi, alcol o frutta nella preparazione di impasti, creme al burro e plum cake.
Burro Tradizionale – un burro naturale ottenuto da panna fresca di centrifuga attentamente selezionata che conferisce alle creazioni un piacevole profumo e un gradevole gusto di burro. Indicato particolarmente per impasti morbidi.
Burro Croissant – ideale per la preparazione di croissant e sfoglia. Grazie alla sua eccellente plasticità risulta essere molto facile da stendere e da laminare.
Burro Top Gold e Burro Top Neutral – burri di qualità studiati per la preparazione della sfoglia e sviluppati appositamente per essere utilizzati in ambienti ad alta temperatura.
Burro Congress – un burro concentrato (99,8% di grassi), facilmente macchinabile e caratterizzato da grande tenuta. Ottimo per le preparazioni che devono durare a lungo nel tempo.

Scopri di più sui burri Debic e su tutti gli altri prodotti!

© Riproduzione riservata