L’eccellenza Rational ad Host 2015

Quest’anno l’azienda leader in tecnologie per le attrezzature dedicate alla ristorazione specializzata si presenta al Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale (23-27 Ottobre 2015) a Milano più energica che mai: uno stand studiato nei minimi dettagli per accogliere anche il visitatore più titubante, un contest alle sue battute finali con uno chef stellato in giuria e la presenza del SelfCookingCenter 5 Senses all’interno della galleria SMART Label.

Performance di alti livelli, novità tecniche e chef stellati: questi i punti di forza di Rational alla 39^ edizione di HOST, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale (23-27 Ottobre 2015 – Milano). In parallelo a Expo Milano, l’azienda leader nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali si presenta con l’intento di stupire tutti gli operatori europei e internazionali che avranno occasione di visitare lo stand, grazie alla tecnologia del SelfCookingCenter 5 Senses

Innovazione ed efficienza sono solo alcune delle innumerevoli proprietà del SelfCookingcenter 5 Senses che saranno illustrate nei dettagli a tutti i visitatori. Rational non è solo tecnologia, è anche funzionalità e professionalità e il SelfCookingCenter ne è la conferma. Per questa edizione l’azienda ha organizzato dimostrazioni, show-cooking e tasting per sedurre i visitatori e, allo stesso tempo, fornire spunti pratici e indicazioni ai clienti presenti e futuri. Lo stand è stato studiato per accogliere i visitatori in tre distinte aree di esibizione: la cucina a vista del “front show” coinvolgerà maggiormente il pubblico, la disposizione dei banchi darà modo al pubblico di accedere allo stand mentre gli chef cucinano. Il ristorante, invece, sarà dedicato solo agli incontri riservati. Nel teatro, infine, gli invitati avranno l’opportunità di stare accanto agli chef per interagire continuamente con loro, anziché essere solo spettatori. «In manifestazioni come Host, tutto il team Rational si impegna a comunicare la grande elasticità dell’azienda che è in grado di soddisfare le diverse esigenze del mercato attuale e la continua tensione verso il mercato del futuro. Una scommessa che l’azienda accetta sempre con coraggio e determinazione!», commenta Enrico Ferri, AD di Rational Italia.

Per l’occasione, prosegue a vele spiegate il concorso “Lo chef incontra il SelfCookingCenter” ideato da Rational e dedicato alla cucina regionale, che vede protagonisti tutti i cuochi iscritti al ClubRational. Il meccanismo per partecipare è semplice: è sufficiente inviare il proprio cavallo di battaglia in cucina preparato con il SelfCookingCenter, corredato di fotografie e completo di informazioni per eseguirlo, tempi di realizzazione, accessori utilizzati. Le 8 migliori ricette parteciperanno alla finalissima che si terrà martedì 27 ottobre durante la manifestazione. «Un’idea prestigiosa per un evento altrettanto autorevole come Host», spiega Ferri. «L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e adesione da parte del mondo degli chef, con l’invio di decine di ricette “a base di SelfCookingCenter”. Un prestigio che si estende anche alla giuria d’eccezione, tra giornalisti e responsabili Rational, a capeggiarla sarà infatti lo chef stellato Davide Oldani, nonché ambassador di Expo Milano 2015».

L’innovazione, la dinamicità e la capacità di rinnovarsi continuamente, migliorando e personalizzando costantemente la propria offerta, Rational è riuscita a dimostrarle vincendo il prestigioso riconoscimento della SMART Label, promosso da Host – Fiera Milano in collaborazione con POLI.design e Consorzio del Politecnico di Milano. Caratterizzato da un contenuto veramente innovativo in termini di funzionalità, tecnologia, sostenibilità ambientale, risvolti etici e sociali, insieme agli altri prodotti premiati, al SelfCookingCenter 5 Senses sarà riservato uno spazio all’interno dell’Innovation gallery in occasione della manifestazione, una mostra dedicata che ne illustrerà le caratteristiche e le particolarità più innovative.

Contatti:

facebook http://facebook.com/RATIONAL.AG
twitter    http://twitter.com/RATIONAL_AG
Youtube http://www.youtube.com/User/RATIONALAG

RATIONAL ITALIA srl

Via Impastato 22 – 30174 Mestre (VE)

Tel. 041/59519090 Fax 041/5951845

www.rational-online.it

© Riproduzione Riservata
Related Posts