Dolcesalato giugno-luglio-agosto 2015

Dolcesalato giugno-luglio-agosto 2015

Eccolo qui! Disponibile per pochi giorni, il link all’anteprima integrale del numero estivo della nostra rivista: Dolcesalato.
Vi innamorerete di questo numero, molto bello e ricco: a partire dalla foto di copertina, una splendida Saint Honoré ai frutti di bosco, un classico della pasticceria francese reinterpretata per DIA da Frédéric Bourse, eccellente pasticciere, testimonial dell’azienda vicentina – specializzata nella produzione di aromi e specialità per pasticceria, da oltre vent’anni.
In primo piano la nuova moda di vinificare in anfora, il concorso Bartolomeo Scappi e il nuovo look di Corman. In pieno Expo, non poteva mancare una rubrica utile per seguire un percorso tagliato a propria misura.
Troverete interessante l’inchiesta MMT (Mestoli, mouse e talento) che parla di come nel mondo del food contemporaneo si contaminano diverse forme d’espressione e d’arte, riuscendo a far convivere mondo antico e moderno. Nello speciale mandorla incontriamo la dama bianca della pasticceria, i pasticceri siculi esperti nella lavorazione, le sue proprietà e le ricette dolci e salate.
Non perdetevi il #24oredigusto, una carrellata di giovani proposte dall’ora della colazione all’aperitivo.
Date una sbirciatina alle aziende che abbiamo selezionato per voi a Tuttofood e, infine, rilassatevi con un bel viaggio a Vienna, una città magica tutta da scoprire, riscoprire e gustare!

giugno-luglio-agosto2015
giugno-luglio-agosto2015

 

© Riproduzione riservata