Ecco l’ultima copertina Old-Style di Dolcesalato, come sarà la nuova? Quali sorprese per il 2015?

Ecco l’ultima copertina Old-Style di Dolcesalato, come sarà la nuova? Quali sorprese per il 2015?

Ecco 10 buoni motivi per iniziare bene il 2015 i n compagnia di Dolcesalato

 1 Non ne potete più delle cose sempre uguali a se stesse? E’ il momento di cambiare e per farlo bisogna trovare nuove idee. Bentornata voglia di vincere!

2 In astinenza di letture intelligenti? Aspettate il nuovo Dolcesalato e vedrete…

 3 Il grande ritorno della voglia di cambiare. E noi non potevamo perdere l’occasione per essere protagonisti proponendovi un grande cambiamento.

4 Amate la tradizione? Amate l’innovazione? Non temete sul nuovo Dolcesalato trovate entrambe.

 5 Avete capito il marketing è fondamentale. Se il vostro prodotto è buono, ma sconosciuto, non andrete da nessuna parte. Ma che fare? Non perdete la nuova rubrica di marketing di Dolcesalato.

 6 Sapete che la vostra professione è un mix di conoscenza e creatività, shakerate con sapienza? Qualche idea nuova serve sempre.  Ormai l’avete capito: sfogliate il nuovo Dolcesalato

 7 Volete conoscere tutto ciò che accade intorno a voi? Non dimenticate il web e soprattutto www.dolcesalatoweb.it

8 Fiere, eventi, corsi….tutto ciò non sarà più un mistero!

9 Ancora dubbi?E che ne dite di una nuova sezione? “24 Ore di Gusto. Tutto ciò che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere”. Non perdetela, diventerà la vostra fidata compagna in laboratorio e nel vostro locale.

10 Vi abbiamo convinti? Venite al Sigep, venite a trovarci nel nostro stand nella hall centrale e avrete modo di scoprire se siamo state capace di stupirvi con effetti speciali.

La Redazione

© Riproduzione riservata