Dolcesalato di novembre è online

Dolcesalato di novembre è online

Pronti per sfogliare Dolcesalato online? Il numero – come sempre – è ricco di notizie, idee, informazioni, ricette. Basta registrarsi o effettuare il login dalla nostra Homepage per accedere alla versione digitale della rivista.

Tutto da leggere il focus “Panettone a colazione” dove grandi nomi della pasticceria raccontano come interpretare il dolce di Natale in breakfast originali.

Nell’altro focus del mese parliamo di torte da cerimonia: il battesimo è protagonista delle bellissime creazioni di cake design di Barbara Perego.

La copertina di questo mese riprende invece una ricetta tratta dall’ultimissimo libro di Montersino: La mia Dolce Vita (Food Editore). Vi diamo gustose anticipazioni a pagina 50 della rivista e vi diamo appuntamento a Sigep (presso il nostro stand nella Hall Centrale) per acquistarlo!

Ancora, vi raccontiamo di tutti i nuovi locali trendy che sono nati a Milano negli ultimi tempi, anche in vista dell’appuntamento con l’Expo.

Lo speciale di novembre è poi dedicato al gelato, quello invernale, da proporre anche in pasticceria, sottoforma di torte, semifreddi, mono porzioni e molto altro ancora.

E per finire due reportage che vi faranno sognare: il primo vi porterà in Tirolo e il secondo sarà una visita guidata alla Cité du Chocolat Valrhona di Tain l’Hermitage.

Buona lettura!

© Riproduzione riservata