Ron Ben-Israel al Cake Design Italian Festival

Ron Ben-Israel al Cake Design Italian Festival

Il cake designer delle star sarà ospite di Pavoni Italia il 4 e 5 ottobre prossimi a Milano. Il famoso cake designer Newyorkese sarà, infatti, il volto dell’azienda al Cake Design Italian Festival, organizzato da Silovoglio allo Sheraton di Milano Malpensa.

…Ron Ben-Israel sta al cake design come Manolho Blahnik sta alla calzatura da donna…” così lo descrive il New York Times; è lui il massimo referente e guru indiscusso nel mondo della decorazione e delle wedding cakes. Il re delle torte, che approccia le sue creazioni con lo spirito dell’artista è il prescelto dalle star di Hollywood e gode di grande popolarità apparendo spesso al fianco di Martha Stewart e al David Letterman Show. Le sue torte hanno avuto spazio su importanti riviste internazionali di settore e su The New York Times, New York magazine e Vogue. Fra i suoi clienti, per nominarne alcuni, la famiglia reale, Elton Jhon, Uma Thurman e tanti set cinematografici; indimenticabile la sua weddingcake per Sex & The City 2.

Per la prima volta in Italia, Ron Ben-Israel incontrerà la stampa specializzata e i giornalisti delle testate di moda e stampa nazionale, ma anche i tanti cake lovers che visiteranno la manifestazione, per scambiare pareri, dare consigli e svelare i suoi trucchi per una wedding cake perfetta.

Per maggiori dettagli sul programma dell’evento visitate la pagina Facebook di Pavoni o il sito di Silovoglio.

© Riproduzione riservata