Sfoglia online l’ultimo numero di Dolcesalato

Sfoglia online l’ultimo numero di Dolcesalato

Il nuovo numero di Dolcesalato è pronto. Come sempre ricco di storie, attualità, ricette e soprattutto idee per affrontare al meglio questo particolare e difficile momento economico.

Si comincia, come sempre, con l’attualità: dagli appuntamenti fieristici d’autunno alle occasioni formative, dagli aspetti legislativi agli eventi, ai nuovi prodotti e nuove tecnologie.

Vi racconteremo anche le storie di imprenditori del food, delle strade che hanno scelto di percorrere, delle sfide e dei successi che hanno ottenuto.

Ma vi daremo anche utili idee per ricette creative e nuove al bar e in laboratorio. A partire dai suggerimenti proposti dal maestro Piergiorgio Giorilli. Il pane di questo mese è il filoncino Einkorn Linea Qb.

Il professionista del mese è invece Roberto Dalla Bona, dell’omonima pasticceria di Montegrotto Terme (PD). Una bella storia, fatta di impegno, amore e passione e ricette golosissime.

Non mancano gli approfondimenti su ingredienti e prodotti. Questo mese parliamo di grassi e di confetture e marmellate; mentre nello speciale uova svisceriamo l’uso di questo versatile ingrediente.

Infine, una bella intervista fotografica alla cake designer Barbara Perego, che parla del rapporto tra pasticceria e cake design e un suggestivo reportage della Valdobbiadene.

Un numero tutto da leggere… Sfoglialo online registrandoti dall’home page del sito.

© Riproduzione riservata