Incontri ed emozioni

Incontri ed emozioni

Da Sanpellegrino drink per gli innamorati, da gustare così come sono o da impiegare in golosi cocktail, rigorosamente per due. Si tratta di Incontri ed Emozioni.

Incontri è una gamma di bibite gassate che abbina gusti particolari dando vita a due mix soprendenti: Limoni di Sicilia e Infuso di Menta Piperita del Piemonte ed Arance e Fichi d’India di Sicilia Emozioni, invece, è il nome dei due mix originali e di tendenza, dal sapore un po’ esotico, pensati per lui e per lei. Dal sapore forte e dirompente, Sanbittèr Emozioni di Spezie al peperoncino è il cocktail perfetto per il carattere e la personalità maschile. Sanbittèr Emozioni di Spezie alla cannella dal sapore più dolce e amabile si sposa a una dimensione più femminile rendendo.

composizione

 

E per un aperitivo o un dopocena veramente unici, il barman Francesco Cione ha sviluppato quattro ricette veloci e dai sapori unici, per stupire il partner o divertirsi insieme. Sweet Emotion, Love Reviver, Amor ed Emozioni e Sparkling Love, sono le ultime creazioni del noto e pluripremiato bartender, originario del lago Maggiore, ‘oggi Bar & Beverage Advisor’ nel principato di Monaco. Vincitore del premio Angelo Zola nel 2008 e del Mixing Star Global Champion a Berlino nel 2012, attento interprete dei gusti e delle esigenze dei consumatori in campo di beverage, ha scelto l’inconfondibile sapore di Sanbittèr Emozioni di Spezie e Sanbittèr Emozioni di Frutta per realizzare i cocktail ideali per un romantico aperitivo da gustare nella calda atmosfera di una serata d’amore.

Sweet Emotion
Sweet Emotion

Un cocktail romantico dal sapore esotico ma delicato e dal colore rosato è Sweet Emotion preparato con Sanbittèr Emozioni di Spezie alla cannella, miscelato con sciroppo all’amarena, latte di mandorla ed alcune gocce di limone.

Love Reviver
Love Reviver

Per i più passionali ideale è l’intrigante Love Reviver dove Sanbittèr Emozioni di Spezie al peperoncino incontra il succo di lime e fragole fresche per un aperitivo dal caratteristico colore rosso intenso come il suo sapore.

Amor ed Emozioni
Amor ed Emozioni

Per un momento di autentica passione non poteva mancare un cocktail al frutto della passione, Amor ed Emozioni, preparato con Sanbittèr Emozioni di Frutta al Passion Fruit unito a un infuso ai fiori di Ibisco e succo di lime. I petali lilla immersi nel rosso della bevanda e i lamponi freschi ad adornare il bicchiere donano a questo aperitivo il sapore e l’aspetto perfetti per regalare e regalarsi un momento unico di vero romanticismo.

Sparkling of Love
Sparkling of Love

Sparkling of Love richiama invece i sapori più freschi della frutta, realizzato con lychee, sorbetto al limone, succo ai frutti rossi, sciroppo d’agave e Sanbittèr Emozioni di Frutta al Pompelmo è una bevanda densa e rinfrescante. Gli ingredienti si alternano all’interno del cocktail senza mai fondersi completamente creando intriganti sfumature che dal bianco passano al rosso tenue.

Le ricette complete e i preziosi consigli del barman Francesco Cione sono disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook (www.facebook.com/sanbitter) e sul sito Sanbittèr (www.sanbitter.it)

© Riproduzione riservata