DeLucia Italian Bakery Cafè: un franchising tutto italiano per gli USa

DeLucia Italian Bakery Cafè®, la catena di panifici in franchising specializzata nella produzione di prodotti da forno tipici della tradizione italiana, approda in Usa. Il lancio ufficiale del brand è avvenuto il 5 gennaio scorso, nella suggestiva cornice del Windham Garden Hotel di Clear Water, dove si è svolta una serata di beneficenza avente a tema la panificazione e la pasticceria italiana.

All’evento, organizzato da John Funk, fundraising chairman del Rotary Club, i due master chef, Gianluca De Lucia (maestro di arte bianca) e Caterina Mirra (maestro di pasticceria) hanno dato il primo assaggio della loro lunga e sofisticata esperienza. Gli ospiti del Rotary Club hanno potuto apprezzare le lasagne, le pizze rustiche e la tradizionale pizza alla pala, oltre a tante tipologie di pani e, per finire, i dolci al cucchiaio alla fragola e all’amaretto (l’ormai sempre più richiesta Crema Caterina).

De Lucia è la prima famiglia di panificatori artigianali a proporre un franchising tutto italiano sul mercato americano e mette a disposizione dei suoi franchisee grande esperienza e un’assistenza puntuale in tutte le fasi di sviluppo del progetto. Per approfondire visitate il sito DeLucia Italian Bakery Cafè.

 

La serata al Windham Garden Hotel di Clear Water

La serata al Windham Garden Hotel di Clear Water

Uno scorcio del locale di prossima apertura

Uno scorcio del locale di prossima apertura

La zona con i posti a sedere

La zona con i posti a sedere

© Riproduzione Riservata
Related Posts