Petit Forestier:il noleggiatore del freddo

Petit Forestier:il noleggiatore del freddo

Il gruppo Petit Forestier nasce in Francia nel 1907 da un’azienda famigliare che ha sviluppato la sua crescita in modo regolare e prudente con lo scopo di offrire quotidianamente un servizio di altissima qualità e di essere più vicina possibile ai suoi clienti.
Oggi è Leader Europeo, l’unico specializzato nel refrigerato, con 214 agenzie in 11 nazioni europee ed in Marocco. Il Gruppo opera in Italia dal 2009, attraverso l’acquisizione di una società che aveva già maturato vent’anni di esperienza nel settore dei veicoli refrigerati , la sede centrale è Torino e la rete conta oramai 9 agenzie: Milano, Vicenza, Genova, Catania, Cagliari, Pistoia, Pescara e Roma per una capillare copertura del territorio. Il Parco Italiano conta più di 1100 Veicoli refrigerati che vengono proposti in noleggio a breve, medio e lungo termine con un servizio chiavi in mano che comprende la gestione del mezzo a 360 gradi: manutenzione dei mezzi, fornitura pneumatici, fluidi e lubrificanti, personalizzazione con logo e colori, assistenza diretta con tecnici specializzati, sostituzione veicoli in caso di incidente o fermo mezzo, riparazioni e controlli periodici, assicurazione kasko, tasse di proprietà e permessi sanitari.
Per le necessità temporanee di stoccaggio, i picchi di attività o per le operazioni pubblicitarie Petit Forestier soddisfa le vostre esigenze specifiche di freddo ausiliario, offrendo Containers e Banchi refrigerati professionali ed innovativi in freddo positivo, negativo o misto.

© Riproduzione riservata