Cercasi Responsabile Vendite – Tecnico di Pasticceria

Cercasi Responsabile Vendite – Tecnico di Pasticceria

Volentieri pubblichiamo questo annuncio:

Azienda leader nella produzione di bagne e alcolati per pasticceria cerca un Responsabile Vendite – Tecnico di Pasticceria, con il compito di perseguire gli obiettivi di consolidamento e di sviluppo del mercato nazionale, avvalendosi di una qualificata struttura di vendita.

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in laboratorio di pasticceria, conoscendo le tecniche di impiego di bagne e materia prime ed è inoltre attento all’evoluzione delle nuove tendenze del mercato. E’ un professionista con una spiccata attitudine alla gestione dei rapporti con operatori di settore – quali fornitori, aziende – ed è in grado di gestire e coordinare le proprie risorse, affiancandole e addestrandole nella vendita nei laboratori di pasticceria. Orientamento al risultato, nonché la disponibilità a sistematiche trasferte su tutto il territorio nazionale, ne completano il profilo.

E’ previsto l’inquadramento come dipendente, rimborso spese, auto aziendale e premi a raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: Studio Marco Calzà info@studiomarcocalza.com

© Riproduzione riservata