Château Monfort fa il pieno di bollicine con Ferrari

Château Monfort fa il pieno di bollicine con Ferrari

Venerdì 18 ottobre il 5 stelle di Milano ospita un’esclusiva degustazione guidata dall’Enologo Ferrari, Marcello Lunelli. Château Monfort, il luxury hotel di Milano ispirato al mondo delle fiabe del gruppo Planetaria Hotels, il 18 ottobre sarà il protagonista di un’esclusiva degustazione a base di pregiate bollicine Ferrari.
Un percorso enogastronomico guidato dall’enologo Ferrari, Marcello Lunelli e da Michele Garbuio, sommelier di Château Monfort, che abbinerà le selezioni di spumanti Trentodoc alle creazioni dell’executive chef del Ristorante Rubacuori, Marco Offidani.
Una proposta unica nel suo genere che si apre con canapè dello chef accompagnate da Ferrari Perlè 2007 Trentodoc, prosegue con porcini dentro e fuori con Ferrari Perlè Nero 2006 Trentodoc, risotto con speck d’anatra e crema di coste con Ferrari Riserva Lunelli 2004 Trentodoc, lombetto di vitella con ristretto di marsala e agretti con patate nocciola e Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2001 Trentodoc e Ferrari Riserva del Fondatore 1993 Trentodoc e si conclude con tiramisù di cachi servito con Ferrari Maximum Demi – Sec.
Una serata diversa dal solito pensata per solleticare il palato dei gourmet più esperti e non in un contesto unico nel suo genere come quello offerto da Château Monfort che da quest’anno fa parte di Relais&Châteaux, l’esclusiva collezione di 520 dei migliori hotel di charme e ristoranti gourmet in 60 paesi.
Il costo della cena con degustazione è di 85 euro.
Per prenotazioni: allo 02 776761 oppure a info@hotelchateaumonfort.com
Per maggiori informazioni www.hotelchateaumonfort.com

© Riproduzione riservata