Panino Giusto vola a Hong Kong

Panino Giusto vola a Hong Kong

Dopo Milano, Tokyo e Londra Panino Giusto – che in oltre 30 anni di storia ha nobilitato il panino nell’ambito della ristorazione di qualità – è pronto a conquistare Hong Kong. Città cosmopolita in continua evoluzione e centro nevralgico della cucina mondiale, Hong Kong è il centro bancario più grande dell’Asia. L’apertura del nuovo locale, nella città crocevia tra Oriente e Occidente, risponde ad un nuovo interesse e ad una crescente passione del pubblico cinese per il cibo italiano.
Il locale di Panino Giusto, che aprirà a settembre, sorgerà al terzo piano dell’IFC Mall (International Financial Centre), il mall più prestigioso e trafficato della città, vicino al Two IFC, il secondo grattacielo più alto di Hong Kong, che con i suoi 412 metri ne domina lo skyline.
Sviluppandosi su una superficie di 120 mq per 60 posti a sedere, il nuovo locale resterà fedele al format milanese: elevata qualità delle materie prime selezionate, preparazione espressa di tutti i prodotti e servizio accurato e veloce.
In questo nuovo tempio dell’eccellenza italiana in Cina, i clienti potranno apprezzare un menu nel quale il panino resta protagonista assoluto, insieme a piatti freddi, insalate e ai prelibati dessert. Tra le proposte di punta i 5 Leoni d’Oro – Tartufo, Giusto, Diplomatico, Montagu e Garibaldino – i panini storici, tra i più amati dai clienti Panino Giusto.

© Riproduzione riservata