Gelato Pixel Passion

Gelato Pixel Passion

In occasione della seconda tappa del Gelato World Tour, in programma dal 5 al 7 luglio a Valencia, verrà presentato il concorso “Gelato Pixel Passion: gusto ed emozioni sottozero… a prova di scatto!”.

L’idea è semplice: fotografare tutto il buono del gelato per aggiudicarsi un corso presso la Carpigiani Gelato University. Per partecipare al contest, organizzato dalla fondazione Bruto e Poerio Carpigiani, basta avere un’età compresa tra 18 e 35 anni e possedere un pizzico di creatività. I concorrenti devono scattare una foto che interpreti la loro visione del gelato e le sensazioni che evoca la sua degustazione, quindi inviarla via mail, con i propri dati, a info@fondazionecarpigiani.it entro il 1 settembre 2014.

E se non si rientra nella fascia d’età niente paura, c’è la possibilità di essere inclusi nel concorso pubblicando la propria foto su Instagram inserendo la menzione @Carpigiani1946 e l’hashtag #GelatoPixelPassion. Le foto che riceveranno un alto gradimento saranno considerate per la partecipazione al premio.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito della Fondazione, mentre è possibile seguirne gli sviluppi su Pinterest e Instagram.

© Riproduzione riservata