Rational: best innovator

Rational: best innovator

Rational AG ha ricevuto, il 7 febbraio scorso, il premio Best Innovator. Ad assegnare il riconoscimento è stata una giuria internazionale di esperti, provenienti dalla società di consulenza aziendale A.T. Kearney, dal Ministero dell’Economia tedesco e dalla rivista settimanale WirtschaftsWoche. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Ministero dell’Economia di Berlino, dove Günter Blaschke, ceo di Rational AG, ha ricevuto il premio per conto del responsabile dello sviluppo tecnologico della medesima azienda.

Con il premio Best Innovator, Rational si afferma nel gruppo di aziende tedesche di maggior successo, al pari di Henkel, Volkswagen o BMW, che hanno già vinto questo trofeo negli anni passati. «Siamo particolarmente fieri che il nostro nuovo processo d’innovazione, sviluppato assieme a tutti i dirigenti coinvolti, sia stato riconosciuto e premiato da una giuria di specialisti di primo piano» ha commentato Günter Blaschke. «Ciò ci incoraggia a continuare nella nostra missione: offrire ai clienti di tutto il mondo i maggiori benefici possibili, come la migliore tecnologia disponibile sul mercato e dei servizi pre e post vendita senza eguali. Inoltre rappresenta uno stimolo per perseverare nell’espansione della nostra leadership mondiale».

«Per quanto concerne l’innovazione, i vincitori di questa competizione sono di gran lunga più avanti rispetto alle altre aziende». ha affermato Kai Engel della società di consulenza A.T. Kearney, durante la premiazione. «Ciò dimostra che la Germania può ancora fornire dei risultati di livello mondiale laddove l’innovazione è richiesta».

© Riproduzione riservata