Forni Rational a portata di mouse!

Forni Rational a portata di mouse!

Un PC e una rete Ethernet è tutto ciò che serve per gestire fino a 30 apparecchi RATIONAL, comodamente seduti alla vostra scrivania.

Il nuovo software KitchenManagement System è stato ideato dalla casa tedesca produttrice del SelfCookingCenter whitefficiency, allo scopo di interagire con una o più unità RATIONAL in accesso remoto. Utilizzando un semplice PC con sistema Windows XP, un’interfaccia USB e collegato ad una rete Ethernet, è possibile:

–           Inviare e ricevere dati di cottura

–           Creare e memorizzare sequenze di cottura manuali o con SelfCookingControl

–  Gestire gli apparecchi dal proprio PC, utilizzando un pannello di controllo virtuale visualizzabile sullo schermo e selezionabile con il cursore del mouse

–           Rappresentare su grafici e tabelle i dati HACCP memorizzati

–           Aggiornare il software on time tramite internet

….e molto altro ancora.

Il KitchenManagement System viene installato velocemente utilizzando l’apposita chiavetta USB fornita. E’ poi necessario collegare il PC e gli apparecchi RATIONAL alla rete ed il gioco è fatto!

Igiene sicuro al 100%: La documentazione HACCP totalmente automatica garantisce igiene e sicurezza in ogni momento. Tutte le sequenze di cottura vengono documentate con precisione, in conformità con il sistema HACCP e memorizzate in un apposto archivio. I dati HACCP possono essere visualizzati su tabelle o grafici.

Facile creazione di sequenze di cottura: E’ possibile preparare ciascuna sequenza di cottura in pochi secondi. Naturalmente, le sequenze di cottura possono anche essere trasmesse automaticamente a tutti gli apparecchi collegati. In questo modo, modificare il menu di diverse filiali contemporaneamente diventa un gioco da ragazzi. 

Tutto sotto controllo: Tutti gli apparecchi possono essere monitorati e gestiti in accesso remoto utilizzando il pannello virtuale. Basta utilizzare il mouse del PC per operare sul SelfCookingCenter® whitefficiency® anche a grande distanza.  Il KitchenManagement System supporta fino a 30 apparecchi delle seguenti tipologie, se dotati dell’opzione Ethernet: SelfCookingCenter® (2004 – 2011); SelfCookingCenter® whitefficiency®; CombiMaster® Plus. Il collegamento con più di 30 apparecchi può essere previsto su richiesta.

© Riproduzione riservata