Trendy con i corsi Carpigiani Gelato University

Trendy con i corsi Carpigiani Gelato University

Carpigiani Gelato University ha inserito, nel calendario corsi 2012-2013, una serie di corsi studiati appositamente per tutti gli artigiani che vogliono avere prodotti in vetrina sempre all’avanguardia.

Il successo di una gelateria è spesso dettato dalla capacità del suo titolare di innovare. Il settore è, infatti, uno di quelli dove nuove richieste da parte del mercato e dei consumatori impongono all’artigiano un aggiornamento costante sia nei contenuti sia nelle forme. E Carpigiani Gelato University offre, in maniera puntuale e tempestiva, corsi e soluzioni per affiancare e sostenere l’impegno dell’imprenditore sulla strada del successo.  Ecco i quattro nuovi appuntamenti più innovativi del prossimo anno:

Stecchi, cioccolato e professionalità: evolvere nella tradizione
Mono Soft ®
Gelato Artigianale, Semifreddi e Granite
Tutto soft: gelati, sorbetti e yogurt

Durante questi appuntamenti gli artigiani potranno esaltare la propria creatività realizzando, con nuove metodologie, ricettazioni originali e abbinamenti innovativi, proposte esclusive e raffinate in particolare per quelle stagioni in cui il gelato non è più così richiesto. I corsi, tenuti dai più famosi docenti di Carpigiani Gelato University, andranno ad affiancare l’ampia offerta di appuntamenti Carpigiani Gelato University e si terranno sia presso la sede di Anzola Emilia sia presso i concessionari Carpigiani. Per informazioni dettagliate (date, orari, ecc.) è opportuno contattare il concessionario Carpigiani di zona. Per maggiori info: www.carpigiani.com e www.gelatouniversity.com


© Riproduzione riservata