Un’unica tecnologia da Singapore a Chicago

Un’unica tecnologia da Singapore a Chicago

Bravo non poteva mancare a due importantissime fiere internazionali come Food&Hotel Asia 2012 e la National Restaurant Association di Chicago

Ad aprile, nell’effervescente Singapore, Bravo ha presentato al mercato asiatico la sua ultima tecnologia, la temperatrice continua K24 Evo, che ha permesso continue dimostrazioni live degli chef del team Trittico Club e produzione di deliziosi assaggi per i 4 giorni di manifestazione. In questa importante edizione Bravo è stata, inoltre, silver sponsor dell’Asian Pastry Cup: una competizione live culminata nella selezione delle squadre asiatiche che parteciperanno alla Coupe du Monde de la Patisserie 2013 a Lyon e che ha visto vincitore il team australiano (nella foto).

Dal 5 all’8 maggio Bravo Spa si è trasferita poi a Chicago per prendere parte a una delle più riconosciute fiere del nord America, l’NRA! Per l’occasione Bravo Spa ha presentato creazioni di gelateria e pasticceria prodotte dagli chef della French Pastry School di Chicago, realizzate con Trittico® Executive.

© Riproduzione riservata