Federico Lionello di Eurovo rilancia Lolli Liquori

Federico Lionello di Eurovo rilancia Lolli Liquori
Lolli Liquori Srl presenta in anteprima a Sigep 2012 la nuova linea di bagne alcoliche e analcoliche per pasticceria
La nuova linea comprende molteplici gusti (tra cui Rhum, Maraschino, Benevento, Alkermes, Curacao, Amaretto, Caffè, Vaniglia, Limone, Arancio, Ciliegia, Tropical) per altrettante soluzioni di alta qualità nella pasticceria professionale.
La nuova linea a marchio “Lolli” è caratterizzata da bagne pasticceria a 70°, in bottiglie da 2 litri, ottenute con ingredienti e aromi di prima qualità.
La Lolli Liquori è attiva sul mercato dal 1957, grazie al suo fondatore Lolli Otello; rilancia con la nuova linea il proprio marchio, rinnovato nel design senza perdere le sue caratteristiche distintive. I nuovi, accattivanti packaging per i prodotti sintetizzano la modernità e il rinnovamento ma anche la forte tradizione dell’azienda artigianale. Scoprite i nuovi prodotti a Sigep 2012!

Lolli Liquori Srl presenta in anteprima a Sigep 2012 la nuova linea di bagne alcoliche e analcoliche per pasticceria che comprende molteplici gusti (tra cui Rhum, Maraschino, Benevento, Alkermes, Curacao, Amaretto, Caffè, Vaniglia, Limone, Arancio, Ciliegia, Tropical) per altrettante soluzioni di alta qualità nella pasticceria professionale.La nuova linea a marchio “Lolli” è caratterizzata da bagne pasticceria a 70°, in bottiglie da 2 litri, ottenute con ingredienti e aromi di prima qualità.La Lolli Liquori è attiva sul mercato dal 1957, grazie al suo fondatore Lolli Otello; rilancia con la nuova linea il proprio marchio, rinnovato nel design senza perdere le sue caratteristiche distintive. I nuovi, accattivanti packaging per i prodotti sintetizzano la modernità e il rinnovamento ma anche la forte tradizione dell’azienda artigianale. Scoprite i nuovi prodotti a Sigep 2012!

© Riproduzione riservata