La seconda Caffetteria Hausbrandt ha riaperto a Treviso

La seconda Caffetteria Hausbrandt ha riaperto a Treviso

Sabato 19 novembre ha avuto luogo la grande inaugurazione per la riapertura della storica Caffetteria Hausbrandt  Galerie a Treviso, con la straordinaria partecipazione di Moreno Morello di Striscia La Notizia.
Da sempre punto di riferimento per una clientela affezionata ed esigente è una tappa obbligata per coloro che amano vivere con gusto tutti i momenti della giornata. La nuova Caffetteria Hausbrandt Galerie si inserisce con stile e raffinatezza nel centro cittadino.
In tipico stile Liberty, la nuova caffetteria propone la migliore miscela Gourmet Columbus, 100% Arabica,  scelta da chi vuole servire un blend di caffè top quality.
Per chi vuole viziarsi anche a casa propria, la Caffetteria è provvista anche di un angolo rivendita con il caffè, la birra Theresianer in formato 0,75 e i vini di Case Bianche e Col Sandago .  Oggi Hausbrandt ha una posizione di rilievo nel mondo del caffè, in ambito italiano ed internazionale, contando oltre 20.000 locali sparsi in tutto il mondo. Selezionando i migliori caffè provenienti dalle zone più significative, produce, grazie ad un’esperienza unica, miscele di gran qualità per il bar, per il consumo domestico e per i consumi “fuori casa”.

© Riproduzione riservata