Originali tè inglesi acquistabili su e-bay

Originali tè inglesi acquistabili su e-bay

Grazie alla London Tea House, ora anche su facebook, cliccando su www.londonteahouse.co.uk potrete acquistare numerose tipologie di originali tè e infusi inglesi. Il servizio è disponibile anche per i professionisti
L’idea nasce nel 2009 a raccontarcela è la mente, Roberta Borsotti, originaria di Piacenza, ma trasferitasi a Londra subito dopo gli studi universitari.
« Tutto è iniziato nel 2009 quando ero a casa in maternità con il mio primo figlio. Volevo impegnare i tempi “morti” dei suoi pisolini con qualche attività non legata ai lavori di casa o ad attività per i bambini. Qualcosa per me stessa, ma che non fosse tanto impegnativo come un lavoro a tempo pieno»
Come nasce l’idea?
«Ogni volta che tornavo in Italia, parenti e amici mi chiedevano di portare loro del tè e così ho pensato che, forse, c’era una nicchia di mercato da riempire e così ho aperto un “negozio” su E-bay insomma, che però non fosse un lavoro a tempo pieno».
Perchè proprio Ebay?
«Perché si tratta di un sito che, a livello mondiale, offre visibilità in assoluto senza costi eccessivi. Se gli affari andranno bene in futuro forse creerò un sito personale».
I primi risultati?
«L’idea si è rivelata buona, perché ho avuto parecchie richieste e già nel primo anno avevo un buon giro di clienti e una delle cose che mi sentivo (e ancora sento) dire più è che anche se alcuni dei tè che vendo sono disponibili all’estero, quelli che vengono dal Regno Unito hanno un sapore diverso».
Qual è l’offerta della London Tea House?
I tè che fornisco sono quelli delle marche più famose qui in UK e spaziano dai brand più conosciuti come la Twinings a quelli più esclusivi di Ahmad Tea of London e Harrods.
La gamma è molto vasta, con circa una dozzina di marche disponibili e diverse qualità. Ma quando parlo di tè non mi riferisco solo ai classici tè neri o verdi, ma anche a infusi e tisane di ogni tipo. Inoltre, ci sono diverse confezioni regalo e quelle assortite. Cerco insomma di offrire qualcosa per tutti i gusti e per tutti i prezzi. Principalmente vendo tè in bustina, perché sono quelli che vanno per la maggiore, ma su richiesta è possibile acquistarne anche in foglie o prodotti specifici che magari al momento, non offro regolarmente. Il servizio è aperto anche ai locali, ai quali pratico prezzi differenti di quelli al pubblico in base agli ordini».
A.Ce.

© Riproduzione riservata