Woody Allen al ristorante Aroma

Woody Allen al ristorante Aroma

Il celebre regista americano, a Roma per le riprese del suo nuovo film, ha scoperto la cucina di Giuseppe Di Iorio, chef del ristorante Aroma 
 Woody Allen con la moglie Soon Yi, la sorella Letty Aronson, il cognato e l’amica Adriana Chiesa Di Palma sabato sera, 2 luglio, hanno cenato sulla terrazza del ristorante Aroma di Palazzo Manfredi con vista spettacolare sul Colosseo e la Roma Imperiale. «Marvellous view and excellent food. I’ll come back again!! (Vista stupenda e cibo eccellente! Tornerò ancora) » ha detto il regista salutando lo chef Giuseppe Di Iorio (insieme nella foto) e lo staff del ristorante. I piatti scelti sono stati: mezzi rigatoni con pachino, melanzane, guanciale di Sauris e ricotta affumicata profumati al basilico – zuppetta di pesce e crostacei con purea di patate ratte al rosmarino – tagliata di frutta fresca.
Colpo d’occhio sul ristorante
Il ristorante Aroma è situato sulla terrazza di Palazzo Manfredi, hotel 5 stelle lusso, nel cuore della Roma imperiale, e vanta una vista mozzafiato sulla Roma Imperiale. Inaugurato a maggio 2010, offre ai suoi ospiti piatti che combinano i sapori mediterranei con quelli della tradizionale cucina romana. Ricette antiche, personalizzate dalla maestria di Giuseppe Di Iorio, executive chef, attraverso sapienti e a volte insoliti abbinamenti di sapori, compongono il menu di Aroma, sempre in evoluzione e legato alla stagionalità delle materie prime.
 A.Ce. – 5 luglio 2011
PALAZZO MANFREDI
Via Labicana, 125 – 00184 Roma

© Riproduzione riservata