Chocolatuile 2011

Chocolatuile 2011

Il 27 e 28 agosto 2011 Icam dà appuntamento a tutti gli appassionati di cioccolato a La Thuile in Valle d’Aosta per l’evento “CHOCOLAThuile 2011” organizzato dal comune di La Thuile in collaborazione con Consorzio Operatori Turistici, Office du Turisme, Cna, CiocchinBo, Chocolat La Thuile e Icam Cioccolato Spa. Le due giornate saranno interamente dedicate a degustazioni, esposizioni, work shop ed eventi di intrattenimento legati a questo alimento d’eccezione.

Ricco il programma della manifestazione, durante la quale il cioccolato Icam sarà protagonista di numerosi e imperdibili appuntamenti gastronomici e non solo.

Le vie della città ospiteranno un mercatino con oltre 30 stand artigianali che presenteranno al pubblico tutte le specialità e le novità più attese nel campo del cioccolato. Non mancheranno mostre di disegni e sculture completamente in cioccolato, ristorazione con menù a tema e interessanti dimostrazioni di cioccolateria.

All’interno del laboratorio “Il Cioccolato secondo Icam”, allestito in entrambe le giornate, Riccardo Magni, pasticcere e cioccolatiere professionista, nonché consulente Icam Linea Professionale e docente di Chocoscuola, preparerà dolci eccezionali con le materie prime messe a disposizione dall’azienda lecchese. Infine, verrano organizzate degustazioni del cioccolato monorigine Icam.

L’evento si concluderò domenica 28 con il concorso “Il tuo peso ideale”: tra coloro che faranno almeno un acquisto presso gli stand, i negozi o i ristoranti aderenti all’iniziativa, sarà estratto un vincitore che riceverà un quantitativo di cioccolato Icam corrispondente al proprio peso.

Info: www.chocolathuile.com

© Riproduzione riservata