Super panne in pasticceria

Super panne in pasticceria

Non temiamo l’autoreferenzialità, perché la Panna Elle & Vire® è ormai un’istituzione a livello mondiale. Alla base del suo successo, l’alta qualità del latte della Normandia e il prezioso know how nella produzione di panna professionale, con gusto e performance incomparabili

Parlare di Panna Elle & Vire® significa calarsi nel verde vivido, fitto e ricco dei pascoli normanni. Da qui deriva l’eccezionale qualità del latte che è alla base dell’expertise nella produzione di panna, fiore all’occhiello di questa regione.

Nel 1973 Elle & Vire® perfeziona la prima panna UHT cambiando le abitudini di consumatori e professionisti. Da allora l’azienda è cresciuta esponenzialmente in termini di esperienza e innovazione, mettendo a punto tecnologie rivoluzionarie e moderni processi produttivi.

Elle & Vire®, oggi, offre una gamma completa di panna, burro, formaggi e dessert base, specifici per i professionisti della pasticceria e della cucina, ed è distribuita in Italia da Corman. Qui vi parliamo di due prodotti: Panna Excellence, prodotto iconico in Francia e nel resto del mondo e Sublime, prodotto nel quale alla panna Excellence si aggiunge una percentuale di mascarpone, con il risultato di decorazioni perfette e molto resistenti, anche a processi di congelazione e decongelazione.

© Riproduzione riservata