Meet Massari 2018: appuntamento il 28 maggio all’Excelsior Hotel Gallia

Meet Massari 2018: appuntamento il 28 maggio all’Excelsior Hotel Gallia

Il 28 maggio la seconda tappa del “Meet Massari” Iginio Massari e Gino Fabbri a Milano per un grande spettacolo di alta pasticceria

Ad accompagnare Iginio Massari nel suo showcooking, Gino Fabbri, Presidente AMPI, l’Associazione Maestri Pasticceri Italiani. Omaggio dei Maestri al capoluogo lombardo “Le Pesche Milanesi”, un’originale creazione firmata Iginio Massari, e il “Pan de Mej” di Gino Fabbri.

Dopo il successo della tappa di Napoli, Meet Massari, il tour 2018 organizzato da Molino Dallagiovanna con Iginio Massari, fa tappa a Milano il 28 maggio all’Excelsior Hotel Gallia di Piazza Duca D’Aosta 9. Nel corso dell’intera giornata, il Maestro dei Maestri sarà in showcooking per un grande spettacolo di alta pasticceria. Iginio Massari renderà omaggio alla città di Milano con originali creazioni come “Le Pesche Milanesi” e il “Panfrutto”, una pasta lievitata con arance e mascarpone.

All’appuntamento Massari sarà affiancato da Gino Fabbri, Presidente AMPI, l’Associazione Maestri Pasticceri Italiani, che per l’occasione realizzerà il suo famoso “Pan de Mej” e dal Maestro AMPI Denis Dianin. Protagonisti a Meet Massari la tradizione dolciaria, i prodotti del territorio e le farine Molino Dallagiovanna, con “le Dolcissime” per pasticceria – Frolla 130, Frolla, Sfoglia, Brioche, Brioche Soft, Panettone, Panettone Z – e Rinfresco, la rivoluzionaria farina, nata dall’incontro tra il Maestro e il molino emiliano, sviluppata appositamente per rinfrescare il lievito madre e adatta anche per dolci da ricorrenza.

La tappa Meet Massari di Milano sarà organizzata con il supporto tecnico di Electrolux e Padana Impianti. Meet Massari è rivolto ai professionisti dell’Arte Bianca che possono iscriversi fino a esaurimento posti su www.dallagiovanna.it. Per gli appassionati di pasticceria Molino Dallagiovanna ha riservato un numero limitato di posti. Il biglietto per i non professionisti è acquistabile direttamente sull’e-commerce Molino Dallagiovanna all’indirizzo: https://www.shopdallagiovanna.it//it/categoria/cat/12/meet-massari.html
Meet Massari proseguirà a Roma, dove il tour si concluderà il 24 settembre.

PROGRAMMA Meet Massari Milano
9,30 Registrazione ospiti
10,15 Presentazione Molino Dallagiovanna
10,45 Showcooking M° Iginio Massari
13,00 Pausa pranzo
14,00 Showcooking M° Iginio Massari
16,00 Showcooking M° Gino Fabbri
17,00 Degustazione dei prodotti

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Ufficio stampa Molino Dallagiovanna:
DRG COMUNICAZIONE – Tel. +39 0523 364107 – E-mail press@drgcomunicazione.it
Alessandra Negrotti – Mobile +39 3356080773 – E-mail alessandra.negrotti@drgcomunicazione.it
Manuela Pozzi – Mobile +39 3357698075 – E-mail manuela.pozzi@drgcomunicazione.it

© Riproduzione riservata