Pregel, vinci una 500 con PinoPinguino

Pregel, vinci una 500 con PinoPinguino

PreGel leader mondiale da oltre cinquant’anni nel settore degli ingredienti e semilavorati per gelateria, pasticceria, yogurteria e beverage, lancia un concorso dal sapore PinoPinguino dedicato a tutti gli esercenti residenti in Italia e Repubblica di San Marino.

Partecipare al concorso è semplicissimo, basta acquistare 30kg di prodotto PinoPinguino in un unico ordine. A quel punto l’esercente dovrà registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa http://www.vinciconpino.it/, entro il 31 luglio, completando i campi richiesti, tra cui quelli che comproveranno l’acquisto necessario per la partecipazione. Il premio finale? Una cinquecento customizzata PinoPinguino… e per tutti coloro che parteciperanno, un Kit pratico e divertente per fidelizzare i clienti e coinvolgerli in diverse attività dedicate al pinguino più simpatico e dolce che ci sia!

 PinoPinguino è un grande classico di casa PreGel, un gusto gelato unico e riconoscibile per la sua cremosità, per il sapore travolgente e per la versatilità che permette di proporre al pubblico un’ampia gamma di ricette. Disponibile nella versione Classico, Bianco, Croccante, Limone, Mandorla, Nero, Nocciolino, Peanut, Pistacchio, Wafferino, Caramello e Arancia, PinoPinguino rappresenta il gusto gelato che mette in sintonia grandi e piccini dal 2010. Questo formidabile gusto gelato è il prodotto ideale per creare vaschette di gelato a strati grazie alla consistenza morbida che si mantiene tale anche a temperatura negativa e che lo rende perfetto per avvolgere il tuo gelato in un goloso abbraccio ricco di gusto. PinoPinguino è ideale per realizzare un gelato mantecato o soft, applicazioni di pasticceria fredda e drink, con shake rinfrescanti per l’estate e calde bevande dal gusto avvolgente per l’inverno.

L’idea in più: PinoPinguino può essere utilizzato anche per creare originali stecchi con una copertura morbida e cremosa dal gusto inimitabile!

© Riproduzione riservata