Europain 2018: 4 giorni di passione

Europain 2018: 4 giorni di passione

Dal 3 al 6 febbraio 2018, Europain riunisce a Parigi, tutti gli operatori della pasticceria, gelato, cioccolato. Venite a scoprire un salone vivace e appassionante con un’offerta espositori innovativa e 6 spazi di dimostrazioni sorprendenti:

IL FORUM
Il Forum affronterà tutte le sfide attuali della professione con oltre 80 esperti e operatori di ogni professione.

IL LAB INTERSUC
Scoprite ogni giorno 9 dimostrazioni professionali di pasticceria, cioccolato, dolci e gelato. Al tavolo da lavoro, MOF, campioni del mondo di pasticceria, prestigiosi pasticceri di pasticcerie boutique o di ristoranti condividono tecniche, savoir-faire e creatività.

IL LAB DEL PANIFICATORE
In coproduzione con Cuisine Mode d’Emploi(s), scoprite un forno in azione, attrezzato con strumenti innovativi dei nostri espositori e incontrate i grandi panificatori francesi ed internazionali.

LA BOUTIQUE RISTORANTE
Una vera boutique, completamente operativa, dotata delle più recenti tecnologie digitali con uno spazio ristorazione molto accogliente.

IL LAB BENESSERE E NATURALITA’
In co-produzione con Boréa, un nuovo spazio di dimostrazioni pratiche sulle tematiche salute, qualità e autenticità in panificazione, pasticceria e ristorazione leggera.

IL FESTIVAL SENS & CHOCOLAT
Il Festival Sens & Chocolat vi propone di incontrare produttori del Brasile, Equador, Madagascar e Venezuela. Saranno presentate conferenze e masterclass sul process Bean to Bar e la qualità delle fave.

Scoprite il programma completo su www.europain.com

Richiedete il vostro pass d’ingresso su www.europain.com grazie al codice invito seguente : PBTEN

© Riproduzione riservata