Unox, il gusto di costruire il successo

Unox, il gusto di costruire il successo

Questo il liet motiv di Unox, azienda leader nel mercato dei forni combinati. Costantemente al fianco dei professionisti e al passo con i tempi nella progettazione di evoluti sistemi di cottura

Ventisette anni di ricerca e sviluppo, oggi al primo posto tra i produttori mondiali per numero di forni professionali venduti ogni anno per ristorazione, pasticceria e panificazione, presente in tutto il mondo con servizi su misura per ogni professionista. UNOX mette a disposizione gli strumenti, il sostegno e le idee per chi sta vivendo la propria sfida di costruire successo. È questo il WHY di UNOX: il Gusto di Costruire Successo. Per i nostri clienti, per i nostri partner commerciali e fornitori e per tutte le persone di UNOX.

UNOX presenta CHEFTOP e BAKERTOP MIND.Maps™ PLUS, i forni combinati, dotati di tecnologia IoT Data Driven Cooking e di Intelligenza Artificiale UNOX INTELLIGENT PERFORMANCE. DATA DRIVEN COOKING utilizza dati e cloud per fornire informazioni e suggerimenti per aiutare il professionista a sfruttare tutto il potenziale del forno CHEFTOP MIND.Maps™ PLUS: processa informazioni, analizza le modalità di utilizzo e fornisce un report quotidiano relativo ai consumi di acqua ed energia, connettendosi al cloud per individuare e proporre ricette e consigli personalizzati sulla base dell’effettivo uso direttamente all’utilizzatore finale. Individuano i momenti in cui il forno non viene utilizzato, per esempio nelle prime del pomeriggio, e forniscono idee di preparazione per utilizzare il forno 24 ore al giorno. UNOX INTELLIGENT PERFORMANCE permette di ottenere risultati di cottura identici a ogni infornata attraverso il monitoraggio continuo e attivo di ogni parametro e l’attuazione automatica di interventi correttivi. Un esempio? La tecnologia ADAPTIVE.Cooking che capisce la quantità di cibo effettivamente, infornata e regola automaticamente il tempo e la temperatura di cottura per un risultato sempre ineccepibile.

Scoprite di più sul sito: www.unox.com

© Riproduzione riservata