Cremone Bianco e Cioccolato al Latte Ambra le novità Icam

Cremone Bianco e Cioccolato al Latte Ambra le novità Icam

Le novità di Icam Linea Professionale dell’autunno 2017: due nuove proposte per la pralineria più raffinata, il Cremone Bianco e il Cioccolato al latte da copertura “Ambra” cacao 40%

La cremosità del latte e la purezza del burro di cacao Icam si uniscono al gusto intenso e raffinato della pasta di nocciola di prima qualità, dando vita a Cremone Bianco, un cioccolato bianco con pasta di nocciola, una sorta di “gianduia bianco”. Gusto cremino, equilibrato nella struttua, nella dolcezza e nell’aroma di latte e di nocciola, il nuovo Cremone Bianco di Icam Linea Professionale è adatto per la realizzazione di nocciolati e torroni al cioccolato, tavolette e snack, abbinato a nocciole e frutta secca, riso soffiato e cereali. Grazie all’ottima lavorabilità, è un cioccolato indicato per il mondo della pralineria, ideale per cremini e gianduiotti, ma anche di creme e ripieni di stabilità e struttura. Si esprime appieno nei cremini a strati, abbinato alle altre due ricette di gianduia: il Gianduia tradizionale (su base fondente) e il Gianduia latte. In pasticceria è speciale come complemento per torte e monoporzioni. La sua duttilità lo rende eccellente per decorare, in particolare per realizzare con facilità trucioli lunghi, solidi e corposi, nonché il cioccolato “selva”.

Ulteriore proposta per la pralineria più fine è il nuovo Cioccolato al Latte da copertura “AMBRA” cacao 40%: fluidità elevata (grassi totali 46%), gusto pieno e pulito di latte e cacao. Latte AMBRA è studiato espressamente per la ricopertura di praline e ricopertura in generale, per un risultato extra fine sulle ganache al taglio o per gusci e camice sottili e croccanti. Dona alle preparazioni un rivestimento dal gusto equilibrato, dal colore di cioccolato al latte chiaro, perfetta cristallizzazione e grande spacco. Latte AMBRA cacao 40% è disponibile in gocce, in sacchetti 4kg, per 3pezzi.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.icamprofessionale.it

 

© Riproduzione riservata