“Tritordeum, Italia: la terra e i suoi frutti”, il concorso a premi di Molino Dallagiovanna

“Tritordeum, Italia: la terra e i suoi frutti”, il concorso a premi di Molino Dallagiovanna

Pane, pasta, pizza e dolci: sei un professionista in uno di questi settori? Ami le Farine Dallagiovanna e la loro capacità unica di esaltare le tue lavorazioni? Non vedi l’ora di unire le migliori materie prime del tuo territorio alla nostra super UNIQUA Verde?

Partecipa al nostro Concorso “Tritordeum, Italia: la terra e i suoi frutti”: invia la tua ricetta; se verrai selezionato per la fase di assaggio con i nostri giurati, potrai diventare il nostro protagonista del mese e fare un viaggio da sogno con i Maestri Dallagiovanna!

Come funziona il Contest?

Iscriviti e indica la categoria per cui vuoi concorrere.

Se sarai tra i primi 30 registrati, parteciperai al Concorso postando la tua foto e ricetta con Tritrodeum Dallagiovanna e le materie prime del tuo territorio.

I migliori 4 per categoria concorreranno in una finale ad assaggio nel Laboratorio d’Arte Bianca Dallagiovanna, dove verranno premiate creatività e armonia, ingredienti e tecnica.

Cosa si vince? (per ogni categoria)

Primo premio: una vacanza all-inclusive di 8 giorni per una persona in un resort dei Caraibi, insieme a Molino Dallagiovanna e i suoi Maestri del Gusto. In più, 700 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale sul sito dallagiovanna.it, la rivista Dolcesalato, il sito dolcesalato.com e FB Fanpage Dolcesalato.

Secondo premio: un corso per professionisti presso il Laboratorio d’Arte Bianca Dallagiovanna. In più, 500 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale sulla rivista Dolcesalato, il sito dolcesalato.com e FB Fanpage Dolcesalato.

Terzo premio: 300 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale sulla rivista Dolcesalato, il sito dolcesalato.com e FB Fanpage Dolcesalato.

Quarto premio: 100 kg di UNIQUA verde, un contributo redazionale sulla rivista Dolcesalato, il sito dolcesalato.com e FB Fanpage Dolcesalato.

Chi può partecipare?

Tutti i professionisti dell’Arte Bianca, maggiorenni e domiciliati o residenti nel territorio della Repubblica Italiana, che abbiano effettuato almeno un acquisto di prodotti della linea professionale Molino Dallagiovanna tramite referente commerciale del mulino entro la fine del periodo di registrazione.

Quali sono le date e le scadenze?

dal 01/04/2017 al 30/04/2017 – Iscrizione: partecipa anche tu!

dal 15/05/2017 al 30/06/2017 – Svolgimento del Concorso: posta la tua ricetta!

17/07/2017 e 18/07/2017 – Finali: è il momento dell’assaggio a Molino Dallagiovanna!

31/07/2017 – Pubblicazione classifica e vincitori sul sito dallagiovanna.it e sui social network Dallagiovanna (Facebook, Twitter e Instagram)

SIGEP 2018 – Premiazione Concorso nello stand Dallagiovanna

Ti invitiamo a visionare il regolamento completo del concorso a premi “Tritordeum, Italia: la terra e i suoi frutti” cliccando qui.

© Riproduzione riservata