Iniziato il “Think BIG Tour 2016” di Rational

Iniziato il “Think BIG Tour 2016” di Rational

Il 9 Settembre 2016 Rational Italia ha presentato per la prima volta al pubblico i nuovi SelfCookingCenter e, con il nuovo SelfCookingCenter XS, anche il più piccolo Rational di tutti i tempi

Il 9 Settembre 2016 Rational ha accolto circa 250 invitati, tra cui rivenditori, partner e rappresentanti della stampa, nel centro congressuale di Riccione per presentare per la prima volta i nuovi SelfCookingCenter. Durante il discorso è stato ripercorso tutto il passato di Rational ricordando le tappe principali del suo percorso e sottolineando ancora una volta i principi guida dell’azienda, che da 40 anni sono al centro della filosofia aziendale: “I vantaggi per il cliente rimangono sempre una priorità da noi.” In linea con questo principio, negli ultimi quattro decenni Rational ha sviluppato i suoi apparecchi con costanza ed in base alle esigenze dei clienti. Finora sono stati consegnati in tutte le regioni del mondo oltre 750.000 Combi-Vapore e SelfCookingCenter e con questi apparecchi vengono preparati quotidianamente circa 120 milioni di piatti.                                                                   

La star della giornata è stato il SelfCookingCenter XS, la cui efficienza è stata testata nel corso di una dimostrazione di cottura dal vivo direttamente sul palco. Il SelfCookingCenter XS è il più piccolo apparecchio mai offerto da Rational e rispetto agli altri apparecchi occupa una il 60% in meno di volume. Si è quindi trattato di una vera e propria anteprima mondiale, perché anche il piccolo apparecchio professionale è dotato di un generatore di vapore fresco e dispone della consueta efficienza e intelligenza Rational.

Dopo l’esordio positivo a Riccione, il “Think BIG Tour 2016” di Rational si sposterà in tutto il mondo e farà tappa in città come Parigi, Barcellona, Atene, Chicago, Dubai, Toronto, San Paolo, Delhi, Singapore, Città del Messico, Hong Kong e Tokyo. La nuova generazione e il nuovo apparecchio XS potranno comunque essere visti dal vivo anche in loco presso numerosi eventi locali “Think BIG” e dai rivenditori specializzati. Le date sono consultabili all’indirizzo http://www.rational-online.com.  

© Riproduzione riservata