Galatea lancia il gusto Torta Madeleine

Galatea lancia il gusto Torta Madeleine

Torta Madeleine

Le nuove proposte si ispirano ai famosi dolcetti francesi dalla particolare forma di conchiglia e dal tipico aroma di burro, mandorle e limone. Due le varianti disponibili:

*Ispirazioni d’Oltralpe*

I nuovi gusti propongono una rivisitazione dei tipici dolci del comune di Commercy, nel nord-est della Francia. Si presentano in due differenti kit, Torta Madeleine ai frutti di bosco e Torta Madeleine al doppio cioccolato. Entrambi fanno parte della linea Vegan certificata da Icea e sono privi di olio di palma, grassi idrogenati, rosso cocciniglia, aromi e coloranti artificiali. Il kit Torta Madeleine ai frutti di bosco contiene 12 buste da 1,185 kg di Base Madeleine e un vaso da 3 kg di variegato frutti di bosco, che fa parte della Linea Libera; il kit al doppio cioccolato comprende 12 buste da 1,185 kg di Base Madeleine al cioccolato e un vaso da 6 kg di Deliziosa Fondente.

Suggerimento per la preparazione

Per preparare questi deliziosi gelati le dosi consigliate sono: 3 kg di latte di soya, 1 busta di Base Madeleine, 340 g di zucchero, Variegato Frutti di bosco o, in alternativa, Deliziosa Fondente a piacere per farcire e decorare.

www.galateagelati.it

© Riproduzione riservata