Con "Quelli della pizza"… c’est plus facile!

Con "Quelli della pizza"… c’est plus facile!

Una novità da leccarsi i baffi: grazie alla base per pizza già pronta, è possibile realizzare in un attimo una pizza da pizzeria, senza il pizzaiolo!
Schermata 2015-10-06 alle 13.06.41
“Quelli della pizza” è il brand di DIAL Srl, che dal 2009 distribuisce in tutta Italia basi per pizza artigianali, confezionate fresche in ATM, da conservare alla temperatura di +4°C, con una durata che va dai 35 ai 40 giorni. Tutte le basi per pizza sono stese a mano e lievitate dalle 24 alle 48 ore, completamente diverse da quelle che si possono trovare nei supermercati, spesso importate dalla Germania e di scarsa qualità. DIAL Srl si distingue sul mercato per la gamma ampia e diversificata di pizze e focacce, proposte in diverse pezzature e formati, studiati per rispondere a diverse fasce di consumo e differenti format di ristorazione. Ogni base pizza, fresca o congelata, è subito pronta all’uso… in pratica non resta che farcirla a piacere e infornarla in un comune forno refrattario.
base-pizza-goldImpasti per tutte le esigenze
Quelli della pizza sono gli unici in Italia a fornire una così ampia gamma di prodotti, tutti realizzati secondo i crismi della tradizione artigianale italiana, a partire da materie prime altamente selezionate e rigorosamente “made in Italy”. I migliori molini, fornitori di latticini, pomodoro e altri ingredienti tipici della pizza, sono alla base del lavoro del giovane staff di DIAL Srl. «Siamo consapevoli della grande responsabilità che abbiamo – dichiara Luigi Furlan, il direttore commerciale – nel diffondere la base di un prodotto che è simbolo del nostro Paese. Per questo teniamo a sottolineare la qualità e la territorialità dei nostri ingredienti, nonché il rispetto dei tradizionali metodi di lavorazione artigianale, nonostante ci serviamo di sistemi all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza alimentare». In linea con le odierne esigenze di mercato, l’azienda propone diverse tipologie d’impasto tradizionale, cui affianca basi per pizza integrale, con farina di Kamut® e senza glutine. La varietà dei formati risponde a differenti target e modalità di consumo: dalle basi al trancio tonde o rettangolari ai maxi gioropizza, pizza alta gourmet, pizza in pala, in teglia o al piatto.
base-focaccia-ligure
Aggiungi la pizza al tuo menù, in un click!
Quelli della pizza offrono un efficiente servizio di e-commerce tramite il quale è possibile scegliere e acquistare con comodità le referenze necessarie. Una volta ricevuta la merce preparare le pizze sarà molto facile, anche senza l’ausilio di manodopera specializzata. In questo modo qualsiasi punto di ristoro, trattoria, bar o paninoteca potrà ampliare la propria offerta inserendo la pizza nel proprio menù. Al professionista è lasciata piena libertà di personalizzare la base a suo piacimento, spaziando dalle proposte classiche a quelle più innovative. Non rimangono che tre minuti di cottura in forno preriscaldato e… la pizza è servita! Il servizio permette dunque di risparmiare notevolmente in termini di spazio e tempo necessario per la preparazione e lievitazione dell’impasto, eliminando i costi di manodopera ed esercizio connessi.
base-pizza-senza-glutineIl miglior alleato del pizzaiolo
Le basi per pizza già pronte sono un’ottima soluzione per tutti i pizzaioli che vogliono abbattere i costi senza rinunciare ad offrire una diversificata linea d’impasti. Ecco che le basi per pizza integrale, di Kamut® o senza glutine intervengono ad integrare la gamma proposta dalla casa, centrando le esigenze di una più ampia fascia di clientela, dalle persone alla ricerca di qualcosa di alternativo a coloro che soffrono di intolleranze verso il glutine. E sappiamo quanto sia difficile e dispendioso per una pizzeria introdurre referenze prive di glutine, dato che, in sostanza, comporta l’allestimento di una doppia linea di produzione.
Andiamo alla prova d’assaggio!
A questo punto, vuoi assaggiare le basi di Quelli della pizza? Collegati a sito www.quellidellapizza.it e richiedi il kit di degustazione delle basi tradizionali, senza glutine o in teglia. La spedizione è gratuita!
Per provare personalmente le pizze realizzate con queste basi non perderti gli appuntamenti fieristici in cui Quelli della pizza saranno presenti. Clicca qui, e segna in agenda: http://quellidellapizza.it/fiere-20152016/



 
 
 

© Riproduzione riservata