La gamma Debic libera la tua creatività

La gamma Debic libera la tua creatività

Debic, il partner di riferimento per tutti i professionisti della pasticceria, della ristorazione, della panificazione e della gelateria mette a tua disposizione un’ampia gamma di panne, burri, farciture e basi per dessert per soddisfare ogni tua esigenza. Soluzioni di qualità, pratiche e sicure a cui aggiungere un tocco da maestro. L’azienda – appartenente al gruppo FrieslandCampina, una delle cooperative lattiero casearie leader nel mondo – ha sviluppato dal 1920 a oggi una notevole esperienza che le permette di porsi come il marchio di riferimento per i prodotti a base di latte. La gamma comprende una selezione di panne, burri, farciture e basi per dessert. Una soluzione per ogni tua preparazione in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Panne

Panne da montare, spray, da cucina e multiuso prodotte da latte di raccolta giornaliera, sottoposte a uno stretto regime di controllo lungo la filiera produttiva per garantire il rispetto degli standard igienici e di sicurezza. Per tutti i professionisti che cercano delle alternative alle panne animali, senza rinunciare a nulla in termini di gusto e prestazioni Debic propone anche un assortimento di surrogati vegetali e prodotti misti.

Dessert

Versatili, buoni, genuini e certificati. Preziosi alleati nel tuo laboratorio di pasticceria e in cucina perchè possono essere utilizzati per realizzare dessert o per farcire, guarnire e personalizzare in maniera pratica e originale le proprie creazioni. In soli 6 minuti sono pronti per soddisfare anche il palato più esigente con il gusto di un dessert come fatto in casa.

Burri

Burri speciali per pasticceria a base di panna fresca ottenuta per centrifuga da latte di raccolta giornaliera. Adatti a tutte le esigenze di lavorazione professionale per la creazione di dolci e prodotti da forno. Sintesi perfetta tra qualità e funzionalità. In evidenza: Burro Croissant, studiato e sviluppato per la preparazione di croissant e sfoglia.

Scopri di più sui prodotti della gamma Debic e lasciati ispirare dalle ricette dei Culinary Advisor su debic.com/it

© Riproduzione riservata