Con Burro Extra Corman… si può!

Con Burro Extra Corman… si può!

Corman – il brand esperto di burro – ha realizzato un video “emozionale” per promuovere e mettere in evidenza i principali vantaggi del Burro Extra, un burro piatto da laminazione dalle sorprendenti qualità in termini di lavorabilità, sapore e resa.
Il video, visto in anteprima al Sigep e ora disponibile sulla pagina youtube Corman Italia, ha incuriosito e stupito perché “non convenzionale”, ricco di effetti e perchè, con un pizzico di ironia, riesce a trasmettere valori e caratteristiche distintive del prodotto Corman. Il risultato è sorprendente anche grazie al protagonista, Giambattista Montanari, il grande (in tutti i sensi) tecnico pasticciere della multinazionale belga. Le immagini parlano da sole. Molto belle le scene in cui Giambattista gioca con la placca di burro evidenziandone la plasticità e facilità di lavorazione, gli zoom sulla pasta laminata e sul taglio della pasta in cui si vede chiaramente che l’impasto non si ritrae e si formano i prodotti finiti con estrema facilità. Interessanti ancora i primi piani dettagliati sulla pasta laminata e sui croissant finiti che mettono in evidenza la perfetta sfogliatura.
Di grande effetto la “magica” cottura nelle grandi mani del protagonista, che mette in risalto l’eccezionale sviluppo e la perfezione dei prodotti finiti realizzati. Il risultato finale è perfetto: croissant e pasta sfoglia extra con sfogliatura eccezionale, con un sapore delizioso per il piacere dei clienti. Anche l’effetto finale è molto scenografico, quando Giambattista, estremamente soddisfatto del lavoro svolto, tira la tovaglia e si vedono fluttuare nell’aria i bellissimi prodotti che ha realizzato.
Burro Extra, disponibile anche nella versione Ambiance Chaude – specifico per essere lavorato in ambienti con elevate temperature e nei periodi caldi, è conosciuto e molto apprezzato dagli artigiani, oltre che per il buon sapore, anche perché – come si vede dal video – grazie alle eccezionali proprietà della sua struttura e alla sua straordinaria plasticità, che permettono di mantenere una forma bella squadrata e di resistere all’elasticità e ritrazione della pasta, si ottiene una maggiore resa in termini di numero di pezzi del prodotto finito.
 

© Riproduzione riservata